crema viso antirughe

Quante volte hai pensato: “Quanto tira la pelle del mio viso?”

La crema viso permette di creare un film idrolipidico che protegge, crea una barriera e previene la perdita di acqua, donando un aspetto più sano; questo perché il viso è una zona particolarmente delicata ed esposta agli agenti atmosferici.

In inverno, un po’ il freddo, un po’ la disidratazione (perché ammettiamolo, d’inverno beviamo meno!), la pelle appare spesso fuori tono. Prima di renderci conto di non aver curato a sufficienza la pelle del viso e di incorrere negli irrimediabili segni del tempo, possiamo fare qualcosa per rallentare il naturale invecchiamento della pelle: usare la crema viso di giorno e di notte.

Come scegliere la giusta crema viso per una pelle spenta e segnata da qualche ruga?

Le creme migliori, che rispondono alle necessità più svariate della pelle, dovranno contenere principi attivi di origine naturale e che, possibilmente, siano composte da mix di più componenti differenti.

Oggi parliamo di una crema viso biologica, che può ridonare alla pelle del viso la sua naturale elasticità, riducendo anche qualche rughetta: la crema Stella Alpina L’Ike.

Crema viso Stella Alpina L’ike

Ci piace perché:

  • contiene estratti di Stella Alpina, nota per il suo elevato contenuto di sostanze antiossidanti. Aiuta la pelle a proteggersi dall’azione dannosa dei radicali liberi: è antiossidante e protettiva dai raggi UV. Tratta i segni del tempo, previene l’invecchiamento futuro evitando la perdita di collagene e migliorando l’elasticità. Ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie e migliora la circolazione sanguigna permettendo di apportare maggiore ossigeno ai tessuti;
  • è ricca di sostanze funzionali: il Burro di Karité ha grandi proprietà emollienti e idratanti; l’Olio di Mandorle Dolci emolliente e protettivo; l’Olio d’Oliva dalle proprietà protettive, anti-rughe e seborestitutive e la Cera D’Api che crea un barriera sulla pelle e la idrata in profondità;
  • è una crema viso ricca di VITAMINA E con un’elevata attività antiossidante;
  • è biologica e delicata (certificata AIAB), adatta a tutti i tipi di pelle: non contiene parabeni, oli minerali, coloranti e siliconi;
  • la pelle ritrova immediatamente morbidezza e splendore;
  • ha un buonissimo profumo e questo rende l’applicazione ancora più piacevole;
  • si stende facilmente e si assorbe rapidamente;
  • è perfetta sia come crema giorno sia notte.

Per scoprire i dettagli e l’INCI della crema viso Stella Alpina L’ike sul sito atomicbaby.it clicca qui.

NON PUOI FARTI SFUGGIRE LA CREMA VISO STELLA ALPINA L’IKE SE

Se hai bisogno di una profonda azione rigenerante e di proteggere la tua pelle del viso che inizia ad essere segnata dal tempo è la crema viso che fa per te.

crema viso giorno e notte
Crema viso Stella Alpina L’ike

CURIOSITA’ ATOMICHE SULLA STELLA ALPINA

La pianta della stella Alpina è molto resistente: sopporta i lunghi inverni delle Alpi, la prolungata esposizione al sole (ai raggi ultravioletti) e al gelo; è costantemente sottoposta a sbalzi termici e a condizioni climatiche ostili. Proprio grazie a questa sua robustezza e al peculiare territorio in cui cresce, il fiore della stella alpina genera enormi benefici quando diamo vita ad estratti: aumenta la resistenza della pelle contro i fattori di stress estremi.

È un ingrediente prezioso ed insostituibile per tutte le pelli fortemente esposte ai rigidi climi di montagna, a smog o agenti atmosferici in generale.

Questa sua funzione dermoprotettiva rende la Crema Viso Stella Alpina L’Ike adatta a tutti e in qualsiasi periodo dell’anno. Di certo non si può dire che sia solo un fiore da ornamento!

La stella alpina è un vero e proprio toccasana per la nostra pelle che va rispettata.

Per scoprire la crema viso bio (lenitiva e idratante, emolliente, elasticizzante e antiage) più adatta al tuo tipo di pelle (pelle secca, grassa o matura) clicca qui

Sei un’appassionata del mondo bio o ti stai avvicinando adesso? Scopri la sezione COSMESI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here