atomic mommy

Atomic Mommy è….come dice la parola, una mamma atomica, supportata da un papà super, alle prese con un piccolo ed energico bambino, curioso e dolcissimo. Per lui abbiamo fatto ricerche, abbiamo letto libri, navigato notti intere sul web per cercare prodotti belli, intelligenti, prevalentemente eco-friendly e rispettosi dell’ambiente.

Ci chiamiamo Andrea e Sara, e Neri è la nostra piccola peste che ci ha ispirato nella creazione di questo spazio virtuale, e per il sito ecommerce (www.atomicbaby.it): sul sito vi proponiamo prodotti furbi e funzionali che possano rendere migliore e più costruttiva la vita di tutti i giorni e rendere sempre più divertente la caotica vita in famiglia.

In questo spazio, invece, vogliamo raccontarvi la nostra esperienza diretta con giochi, prodotti e non solo; darvi consigli sul loro utilizzo, farveli conoscere da vicino, cercando quasi di farveli toccare con mano, sentire l’odore del legno o la fragranza di malva o frutti rossi di una crema.

Vogliamo fornirvi ecotips sul mondo dei bimbi e su quello delle mamme; semplificare le difficoltà che si incontrano nella vita di tutti i giorni proprio grazie a questo spazio; questo grazie anche a voi, alle vostre opinioni, recensioni ed esperienze dirette che vorrete raccontarci, che possano aiutare noi e tante altre mamme.

Colore, praticità, versatilità, rispetto per l’ambiente, queste le nostre parole d’ordine. Viaggi, ricette e tante altre curiosità, che vi aiutino e vi facciano riflettere ma anche vi divertano insieme ai vostri bambini e vi regalino sorrisi e momenti felici.

Atomic Mommy siamo tutte noi mamme che ogni giorno cerchiamo di rendere la vita di nostro figlio migliore. Cercare di allontanarli da tablet e smartphone avvicinandoli a giochi che stimolino le creatività e l’immaginazione; impegnarsi e contribuire al mantenimento di un ambiente sano per il futuro dei nostri bambini, utilizzando prodotti biologici o realizzati con materiali sostenibili, biodegradabili e riciclati.

Ecco…questa è un Atomic Mommy!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here